Servizi

RACCOLTA DI RIFIUTI SPECIALI

L’impresa MARIO GUERRUCCI S.r.l. organizza ed effettua la raccolta dei rifiuti speciali prodotti dalle aziende tramite l’uso di scarrabili, cassonati o cisterne aventi le caratteristiche previste dalle norme di legge.

Il servizio prevede l’intervento o la sostituzione del contenitore a chiamata cioè secondo le necessità produttive di ogni singolo cliente in modo che non si abbiano fermi di produzione o accumuli di rifiuto a garanzia di una corretta pulizia dell’ambiente di lavoro.

L’azienda è inoltre perfettamente attrezzata per il trasporto, il trattamento e lo stoccaggio dei rifiuti e lo smaltimento di rifiuti liquidi presso impianti autorizzati.

SMALTIMENTO DI RIFIUTI TOSSICI E SPECIALI SIA SOLIDI CHE LIQUIDI

La struttura e l’organizzazione della MARIO GUERRUCCI S.r.l. ed il know- how acquisito sul campo in anni di attività in campo ambientale, sono elementi imprescindibili che permettono di affrontare tutte le problematiche che insorgono all’interno di un’azienda per ciò che riguarda il trasporto, il trattamento e lo stoccaggio dei rifiuti.

Anche per quanto riguarda i rifiuti liquidi la MARIO GUERRUCCI S.r.l. è assolutamente attrezzata, permettendo lo smaltimento di questi presso impianti autorizzati.

TRASPORTO RIFIUTI SPECIALI

Il nostro parco macchine è in grado di garantire il ritiro dei rifiuti prodotti dalle Aziende nostre Clienti nel tempo massimo di 36 ore, avendo a disposizione diversi automezzi, alcuni con l’omologazione Adr e autorizzati per il trasporto di rifiuti quali:

  • 1 “Rifiuti urbani o assimilabili agli urbani”.

  • 4 “Rifiuti speciali non pericolosi”.

  • 5 “Rifiuti speciali pericolosi”.

Siano essi nella forma solida o liquida, tutti gli autisti sono dotati del relativo patentino per il trasporto di sostanze pericolose.

Il personale è costantemente formato con corsi di aggiornamento interni sulle procedure di sicurezza.